Come trovare la mia frequenza cardiaca che brucia il grasso
Scopri come trovare la frequenza cardiaca che brucia il grasso. Impara come calcolare la frequenza cardiaca, come mantenere una frequenza cardiaca ottimale e come usarla per bruciare i grassi.

Ciao a tutti, cari lettori! Siete pronti a scoprire come trovare la vostra frequenza cardiaca che brucia il grasso? Io sono il vostro medico di fiducia e oggi voglio parlarvi di un argomento che vi farà battere il cuore, ma non per motivi di stress! Riducete il vostro girovita e aumentate la vostra autostima grazie a questo piccolo trucco che vi svelerò. Non perdete tempo, afferrate il vostro smartphone e la vostra voglia di fare sport, perché siamo pronti a partire!
stai massimizzando il tuo utilizzo di grassi come combustibile.
Conclusione
La frequenza cardiaca che brucia il grasso è importante se vuoi bruciare grassi efficacemente durante l'esercizio fisico. Trovare la tua frequenza cardiaca che brucia il grasso è facile e puoi farlo usando i passaggi che ho descritto in questo articolo. Mantenere la tua frequenza cardiaca che brucia il grasso per almeno 30 minuti durante l'esercizio fisico ti aiuterà a massimizzare l'utilizzo di grassi come combustibile., la tua frequenza cardiaca dovrebbe essere tra il 60% e il 70% della tua frequenza cardiaca massima per bruciare grassi efficacemente.
La frequenza cardiaca massima è quella massima che il tuo cuore può battere in un minuto. Puoi calcolarla sottraendo la tua età da 220. Ad esempio,Come trovare la mia frequenza cardiaca che brucia il grasso
La maggior parte delle persone sa che l'esercizio fisico è importante per la salute, devi misurare la tua frequenza cardiaca a riposo e poi calcolare il 60-70% della tua frequenza cardiaca massima. Puoi farlo in diversi modi:
1. Misurare la tua frequenza cardiaca a riposo
Per misurare la tua frequenza cardiaca a riposo, la tua frequenza cardiaca massima sarà di 190 battiti al minuto.